News

Valeria Cardone, chi è la scelta di Matteo Ranieri/ Uomini e donne: lei piange e…

Valeria Cardone è la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne: lei dice sì e piange

Valeria Cardone è la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Emozionato ed elegantissimo, Matteo ha ricordato i momenti che gli hanno fatto capire di voler dividere la propria vita con Valeria la quale, nonostante sia arrivata in trasmissione dolo un paio di mesi fa, ha stravolto il suo percorso sul trono.

“Sei stata l’ultima ragazza a scendere per me. Mi ricordo quel momento perché pensavo che non fosse più il caso che continuassi il percorso sul trono. Quando ti ho vista ho pensato che stessi sognando. Dopo il primo bacio, sono arrivato a casa e sembrava che fossi tornato ai miei 16 anni. Il giorno dopo, quando abbiamo fatto l’ultima esterna, sono tornato nuovamente a casa e ho pensato che fosse arrivato il momento di capire cosa mi stesse succedendo”, spiega Matteo che, ascoltando il proprio cuore, ha capito di non poter più rinunciare a Valeria la quale, tra le lacrime, risponde sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Valeria Cardone, dichiarazione per Matteo Ranieri prima della scelta a Uomini e Donne

Valeria Cardone, scelta di Matteo Ranieri, è sicura di essere la donna giusta per il tronista di Uomini e Donne che, dopo aver sperato di poter vivere un grande amore con Sophie Codegoni, è tornato in trasmissione come tronista scegliendola dopo qualche mese. Prima ancora di scoprire la scelta di Matteo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Valeria aveva ammesso di considerarsi la donna adatta ad avere una storia con Matteo.

“Matteo e io siamo simili caratterialmente, su alcune sfaccettature. Come lui sono sensibile ed empatica e tento di mettere il bene altrui davanti al mio. Penso che Matteo abbia bisogno di una persona che ci sia, che resti, che non lo abbandoni. Poi sarà il tempo a dire se davvero siamo fatti l’una per l’altro”, ha detto la corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne, Valeria Cardone: chi è la scelta di Matteo Ranieri

Lo scorso sabato 26 marzo 2022 si è tenuta la registrazione della scelta del trono classico di Matteo Ranieri, ultimo tronista uscente di Uomini e donne, la cui prescelta preannunciata dagli spoiler di Uomini e donne classico e over si è rivelata Valeria Cardone. Si tratta di una 25enne originaria di Napoli, che vanta non solo una bellezza da mediterranea dallo sguardo luminoso, che vagamente ricorda gli occhi chiari dell’ex di Matteo Ranieri, Sophie Codegoni. La giovane sfoggia nel cv anche una laurea in Economia conseguita all’età di 24 anni presso l’Università Parthenope del capoluogo campano. Attualmente, Valeria è un’impiegata e lavora nel settore del recupero crediti. Nel frattempo, complice anche la scelta di Matteo Ranieri registrata alla corte di Uomini e donne, Valeria Cardone vanta anche un importante seguito social su Instagram, dove registra  oltre 16mila followers.

Tra le passioni sfrenati della campana, si rileva la musica, specialmente quella del cantautore Ultimo. Valeria Cardone ama anche coprire il ruolo di indossatrice, con alle spalle un’annessa esperienza di lavoro per un atelier di abiti da sposa di Afragola.

Inoltre ha alle spalle un’esperienza tv vissuta alla corte del tronista Mattia Marciano a Uomini e donne 2017/2018, in qualità di corteggiatrice.

Valeria Cardone e la reazione alla scelta di Uomini e donne

Le stesse anticipazioni tv relative alla scelta di Matteo Ranieri registrata a Uomini e donne, riprese da Novella 2000, preannunciano inoltre quale sarà la reazione della campana alla decisione del tronista uscente ligure di fare coppia fissa con lei e uscire insieme dal dating-show di Maria De Filippi. Si assisterà, quindi, alla consuetudinaria festa a pioggia di petali di fiori sulla neo-coppia tv, nello studio tv dell’attesa puntata-evento, dal momento che la napoletana dirà “sì” al tronista uscente.

Non ci resta quindi che attendere la messa in onda della puntata della scelta di Matteo Ranieri (che potrebbe registrarsi tra il weekend in corso e il 4 aprile 2022 su Canale 5), per saperne di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Reference-www.ilsussidiario.net

About the author

admin

Pioneer Jury is a qualified writer and a blogger, who loves to dabble with and write about technology. While focusing on and writing on tech topics, his varied skills and experience enable him to write on any topic related to tech which may interest him. [email protected]

Add Comment

Click here to post a comment