News

Le ragazze di Wall Street, cast e trama del film con Jennifer Lopez

Le ragazze di Wall Street è un lungometraggio statunitense di Lorene Scafaria. Nel cast anche Julia Stiles, Keke Palmer, Lili Reinhart, Cardi B, Julia Stiles e Constance Wu

La pellicola Le ragazze di Wall Street – Business is Business, uscita nel 2019, è ispirata alla storia vera di un gruppo di spogliarelliste. Le ragazze, belle e senza scrupoli, faranno di tutto pur di riuscire a sopravvivere alla crisi economica del 2008. Tra di loro c’è anche una sensualissima Jennifer Lopez, nei panni di Ramona Vega.

La trama

approfondimento



Le ragazze di Wall Street, il trailer del film

Scritto e diretto da Lorene Scafaria, Le ragazze di Wall Street è basato su di un’inchiesta del New York Times condotta dalla giornalista Jessica Pressler nel 2015, dal titolo “The Hustlers at Scores”.

Questa è la trama: Destiny, una giovane e avvenente stripper, lavora in un club di New York, il Moves, per aiutare economicamente la nonna. Qui conosce Ramona, molto popolare e sensuale, e diventa la sua protetta. Insieme le due ragazze riscuotono molto successo con i loro clienti, perlopiù uomini d’affari di Wall Street. Ma, nel 2008, la crisi economica colpisce la Grande Mela e le cose iniziano a cambiare. Così le due ballerine iniziano ad avere pochi guadagni, nel frattempo Destiny rimane incinta della sua prima figlia, Lily. Non riuscendo a trovare un altro lavoro, Destiny torna a lavorare nel club che aveva lasciato durante la gravidanza, ma i soldi sono pochi e il locale è cambiato, Per guadagnare, infatti, le stripper sono obbligate ad avere rapporti sessuali con i clienti. Ma Ramona ha altri piani per loro: insieme ad altre due ragazze, Mercedes e Annabelle, infatti, mettono in atto un nuovo schema. Ramona adocchia gli uomini più ricchi in altri bar, li droga e li conduce al Moves, dove le ragazze rubano le carte di credito, i contanti e gli oggetti di valore.

Il cast

approfondimento



I migliori film da vedere a maggio 2022 in streaming e al cinema. FOTO

Nel film Jennifer Lopez è Ramona, mentre Destiny ha il volto di Constance Wu. Nel cast anche Julia Stiles (Elizabeth), Keke Palmer (Mercedes), Lili Reinhart (Annabelle), Lizzo (Liz), Cardi B (Diamond), Mercedes Ruehl (Mama), Trace Lysette (Tracey), Wai Ching Ho (nonna di Destiny) e Usher, nel ruolo di se stesso.

La pellicola, dal titolo originale Hustlers, è stata scritta e diretta da Lorena Scafaria, da un soggetto di Jessica Pressler. Prodotto da Gloria Sanchez Productions e Nuyorican Productions è stato distribuito in Italia dalla Lucky Red.

Curiosità

approfondimento



Jennifer Lopez, annunciata l’uscita del documentario Halftime

Il lungometraggio Le ragazze di Wall Street è anche il film d’esordio di Cardi B, la rapper ha inoltre dichiarato di essere stata lei stessa una stripper, prima di diventare famosa. Per il suo ruolo, Jennifer Lopez è stata candidata come Miglior Attrice Non Protagonista ai Golden Globe 2020 e ai Sag Awards 2020. Tutte le attrici/lapdancer hanno dovuto allenarsi molto duramente, imparando anche a ballare con tacchi vertiginosi. In particolare, Jennifer Lopez portava sempre con sé un palo smontabile, per allenarsi in tutti i momenti che aveva disponibili.

Reference-tg24.sky.it

About the author

admin

Pioneer Jury is a qualified writer and a blogger, who loves to dabble with and write about technology. While focusing on and writing on tech topics, his varied skills and experience enable him to write on any topic related to tech which may interest him. [email protected]

Add Comment

Click here to post a comment