News

DIRETTA/ Indian Wells 2022 video streaming tv: via alle prime partite!

DIRETTA INDIAN WELLS 2022: SI COMINCIA

Stiamo finalmente per vivere le emozioni legate alla giornata di Indian Wells 2022. Abbiamo già visto che Matteo Berrettini farà il suo esordio nel torneo al secondo turno, ma intanto possiamo riassumere quella che per il romano potrebbe essere la strada verso la finale: Ugo Humbert o Holger Rune l’avversario in quello che sarà il suo esordio, due giovani interessanti con il danese che abbiamo visto alle ultime NextGen Finals e che può avere davanti una carriera luminosa. Poi appunto ci sarebbe la testa di serie numero 30 Lloyd Harris, mentre il terzo turno per Berrettini potrebbe essere contro Marin Cilic, sempre che i già citati Van De Zandschulp e Sandgren – uno dei due – decidano diversamente, senza dimenticarsi di Miomir Kecmanovic.

Comunque, procedendo sui potenziali incroci con le teste di serie, agli ottavi Mattro avrebbe Félix Auger-Aliassime già battuto nell’edizione di Wimbledon in cui ha raggiunto la finale, ma che recentemente ha finalmente vinto il primo titolo Atp in carriera; poi ai quarti la minaccia sarebbe Alexander Zverev – che l’anno scorso ha battuto l’azzurro nella finale di Madrid – con potenziali incroci con Alex De Minaur e Taylor Fritz (occhio allo statunitense), la semifinale con Andrey Rublev o magari Hubert Hurkacz o Diego Schwartzman. Vedremo, ma intanto parola ai campi perché finalmente ci siamo: la diretta di Indian Wells 2022 sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA INDIAN WELLS 2022 STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE IL TORNEO

La diretta tv di Indian Wells 2022 prevede due diverse emittenti. Il torneo maschile sarà infatti una prerogativa della televisione satellitare, nello specifico Sky Sport Tennis (numero 205 del decoder) che fornirà ai suoi abbonati i principali match della giornata, con la possibilità di seguirli anche in mobilità tramite l’applicazione Sky Go. Il torneo femminile sarà invece sulla web-tv federale SuperTennis, in chiaro per tutti (e disponibile anche sul decoder di Sky), in questo caso la diretta streaming video sarà garantita dal portale www.supertennix.it. Ricordiamo inoltre che il sito ufficiale del torneo, all’indirizzo www.bnpparibasopen.com, fornirà le informazioni utili come i boxscore di match aggiornati in tempo reale.

PROSEGUE IL TORNEO MASTERS 1000

A Indian Wells 2022 si torna a giocare: alle ore 20:00 italiane di venerdì 11 marzo vivremo infatti un’altra giornata dedicata al torneo Masters 1000 (o semplicemente 1000, in campo femminile) con il grande tennis che ci fa compagnia dal deserto della California per altri match del primo turno, almeno per quanto riguarda il tabellone maschile visto che le donne, che hanno iniziato un giorno prima, sono già al secondo e dunque avranno l’esordio di alcune big, o comunque teste di serie che dovremo invece attendere domani per quanto riguarda gli uomini.

Cominciamo subito con il dire che oggi il piatto non prevede italiani al via, ma comunque non ci sono motivi per lamentarsi: se parliamo di secondo turno Wta, la diretta di Indian Wells 2022 ci consegna per esempio il ritorno di Emma Raducanu che dopo la clamorosa vittoria agli Us Open si è persa per strada o comunque non si è confermata – tema sempre delicato – ma anche Garbine Muguruza recente vincitrice delle Wta Finals, e ancora Iga Swiatek che tra le giovani è una delle più interessanti da seguire. Insomma, di carne al fuco ne abbiamo; e allora tuffiamoci nelle atmosfere della diretta di Indian Wells 2022.

DIRETTA INDIAN WELLS 2022: RISULTATI E CONTESTO

Nel torneo maschile di Indian Wells 2022 oggi avremo dunque alcuni giocatori interessanti che faranno il loro esordio. I big come detto sono ancora fermi, godendo del bye; qui siamo nella parte bassa del tabellone che è quella di Matteo Berrettini (testa di serie numero 6) e allora possiamo dire che andrà seguito con attenzione il match tra Ugo Humbert e il giovane danese Holger Rune (da seguire, potrebbe fare strada) perché il vincente sarà l’avversario del romano nel secondo turno, poi occhio anche all’incrocio tra Henri Laaksonen e Facundo Bagnis che potrebbero andare a sfidare Berrettini nel terzo turno (ovviamente uno dei due) anche se il match più atteso è sicuramente quello con il sudafricano Lloyd Harris, lui pure già avanti facendo parte del seeding.

Tra le partite di oggi nella diretta di Indian Wells 2022 va sicuramente segnalata quella tra Tennys Sandgren e Botic Van De Zandschulp, con l’olandese che sembra aver trovato un buon periodo come ha già dimostrato agli Australian Open; e poi certamente quella tra Jordan Thompson, che su queste superfici si può sempre esaltare, e un David Goffin che forse ha esaurito le sue cartucce migliori ma rimane pur sempre un giocatore di talento e che può fare ampia strada nel torneo. Vedremo quindi quello che ci dirà la diretta di Indian Wells 2022…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Reference-www.ilsussidiario.net

About the author

admin

Pioneer Jury is a qualified writer and a blogger, who loves to dabble with and write about technology. While focusing on and writing on tech topics, his varied skills and experience enable him to write on any topic related to tech which may interest him. [email protected]

Add Comment

Click here to post a comment