News

Carlo Domingo è il misterioso fidanzato di Soleil Sorge: i dettagli che nessuno conosce

Carlo Domingo è il fidanzato di Soleil Sorge. Di lui si è parlato spesso da quando l’influencer italo-americana è al Grande Fratello Vip, ma lui non si è mai fatto vedere. A parlare del misterioso imprenditore è stata la stessa Vippona. Questa si è infatti dichiarata innamoratissima di un uomo che è fuori dalla casa del Gf Vip. L’annuncio inaspettato era stato fatto mesi fa, durante una chiacchiera con gli altri vipponi. Tuttavia molti fan del reality non avevano dato pesa alle parole della giovane, vedendo il suo comportamento con Alex Belli.

La giovane non ha mai fatto il nome del fidanzato e nemmeno Alfonso Signorini. Tutto questo per rispettare la privacy di un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Tuttavia a far spuntare il nome ci ha pensato FanPage. “Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda. Originario di Marsala – si legge sul sito – è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza social”. Scopriamo tutto su di lui: chi è, che lavoro fa e dove vive.

Chi è Carlo Domingo: imprenditore siciliano

Lui è il misterioso fidanzato di Soleil Sorge. Fa l’imprenditore e vive a Milano. Di lui si è parlato tanto nel corso dell’avventura della modella al Gf Vip. A dare conferma circa il loro rapporto sentimentale ora ci ha pensato anche Alfonso Signorini sul settimanale Chi. “Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge – si legge sulla rivista – fuori dalla casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata”.

Carlo Domingo, chi è il fidanzato di Soleil Sorge

Di indiscrezioni ne sono circolate tante negli ultimi mesi, ma ora sono spuntati dettagli assolutamente inaspettati. Durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda il 3 marzo 2022, Alfonso Signorini ha confermato la sua esistenza e ha anche svelato alcuni retroscena. Il conduttore ha raccontato che il fidanzato di Soleil, Carlo Domingo, aveva cancellato il suo profilo Facebook prima dell’ingresso della modella nella casa. Aveva inoltre fatto eliminare tutte le foto di lui da Google. Il direttore del settimanale Chi ha persino parlato anche di un patto fra i due. “Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo – ha spiegato Signorini in puntata – e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna”.

Soleil e Carlo Domingo si incontreranno fra pochissimi giorni. Mancano infatti meno di due settimane alla fine del reality di Canale 5.

Soleil Sorge parla dell’amore per il suo fidanzato

Chiacchierando con Alex Belli nella casa del Gf Vip, Soleil Sorge ha dichiarato di essere “innamoratissima” di un uomo fuori dalla casa del Grande Fratello. “Già ci conoscevamo – ha rivelato la Sorge – avevamo parlato molto spesso l’uno dell’altra in amicizia, poi però ci siamo avvicinati, ci siamo detti tutto, senza nascondere nulla”. “Gli ho detto: ‘prendimi per quella che sono e questa sono io’ e lui ha fatto altrettanto con me”. “Mi fa sentire speciale – ha confessato ancora – per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente”.

La showgirl ha spiegato anche all’attore come si comporta all’inizio di un amore. “Se vedo che all’inizio di una relazione ci sono tante cose negative, preferisco lasciar perdere”. “A volte – ha osservato Soleil – non incontriamo la persona sbagliata, ma il momento sbagliato”.

Di chi stava parlando l’influencer? Nelle ultime ore è spuntato sul web il nome di Carlo Domando. A generare il gossip è stata Deianira Marzano. Ora sul web tutti si chiedono: “Chi è Carlo Domando?”.

Tutto su Carlo Domingo: agenzia Communication Milano

Dopo la confessione di Soleil Sorge è spuntato sul web il nome di Carlo Domingo, imprenditore dell’agenzia Domingo Communication di Milano. Di lui si sa pochissimo. Online non circolano informazioni. La sua società ha però un profilo Instagram pubblico da cui si possono carpire alcuni dettagli. Il quartiere generale dell’agenzia sarebbe nel quartiere liberty di Porta Venezia, a Milano.

La società vanta oltre vent’anni di esperienza. Non è però stata fondata da Carlo Domingo, ma da un parente. Dopo le confessioni della Vippona, l’imprenditore non è ancora intervenuto. Carlo Domingo è davvero il fidanzato di Soleil Sorge?



Reference-www.ilgiornaleditalia.it

About the author

admin

Pioneer Jury is a qualified writer and a blogger, who loves to dabble with and write about technology. While focusing on and writing on tech topics, his varied skills and experience enable him to write on any topic related to tech which may interest him. [email protected]

Add Comment

Click here to post a comment