News

Big Show 3, Enrico Papi/ Diretta 4a puntata: Ivana Spagna e Ron duettano con i fan

Diretta Big show 3 puntata 21 aprile 2022, commento live

Dopo aver ascoltato l’esibizione di Paolo, Ron è ritornato sul palco per esibirsi in un duetto con Ciro sulle note di “Anima” e con Fabiola per la canzone “Non abbiam bisogno di parole” e successivamente con Maria Pia e Alessandro in “Vorrei incontrarti fra cent’anni”. Dopo essersi esibito insieme ai video di molte persone tra il pubblico di Big Show, il cantante ha deciso di regalare a tutto il pubblico una versione di “Attenti al Lupo” la canzone scritta da lui per il suo grande amico Lucio Dalla.
Subito dopo Ron è il turno di Ivana Spagna che duetta con in “Gente come noi” e successivamente con Stefano in una versione molto particolare di “Easy Lady”. Dopo i suoi duetti la cantante ha voluto far ballare tutto il pubblico con l’esibizione in “Easy Lady” e “Call me”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Paolo realizza il suo sogno e canta Caruso

Dopo la sfida che ha fatto riavvicinare le due sorelle è il momento di un’altra esibizione canore da parte di Paolo che grazie alla segnalazione di un suo amico questa sera si esibirà ascoltato dal suo cantante preferito, Ron, sulle note di Caruso di Lucio Dalla.
Dopo aver realizzato il sogno di Paolo è il momento di collegarsi con Alessandra e Marco per il Quiz a sorpresa in cui l’umo parteciperà a sua insaputa al quiz con in palio una cena stellata come primo premio. La donna ha dovuto far rispondere con l’inganno ad alcune domande a suo marito e dopo aver risposto correttamente a tutte le domande ha scoperto in diretta di essere in diretta nello show di Enrico Papi e di aver vinto la tanto ambita cena stellata. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Sfida tra sorelle

Tra una disavventura e l’altra per Antonella è arrivato il momento di salire sul palco di Big Show a sua insaputa. Questa sera la ragazza si esibirà sulle note del brano di Beyoncè “Listen”.
Dopo il momento il momento commovente di Antonella è arrivato il turno di Adriana di cui Enrico Papi conosce la sua grande bravura di ballerina nelle balere, durante il momento del video scopre che la ballerina non è lei ma sua sorella, con cui la donna non è in buoni rapporti. La signora Adriana ha mostrato subito il suo carattere simpatico abbracciandosi al conduttore che vuole ripagare la donna della sua gaffe facendo esibire la donna in una sfida di danza con sua sorella. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

La prima Big Star della serata

Proprio all’interno del negozio di antiquariato in cui il conduttore e Scintilla ne hanno combinato delle belle la prima coppia protagonista della serata che ha acquistato durante una finta asta d’arte il cane per 2000 euro comprato in precedenza dal conduttore per 10 euro.
Adesso è il momento per Zeudi Di Palma di fare il suo ingresso sul palco insieme al corpo di ballo che ha commentato la sua esperienza a Big Show raccontando: “Sono molto contenta, mi sta regalando tante emozioni”.

Adesso è il momento di accogliere la big star della serata, che a Big Show sono sempre delle persone comuni. La star di questa serata è Antonella che soffre di sclerosi multipla che nel corso della sua vita ha utilizzato la musica come valvola di sfogo. La ragazza è stata portata con l’inganno ad un finto matrimonio in cui assiste a diverse sventure, tra torte che cadono e damigelle pazze.  (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Gag tra Enrico Papi e Scintilla

Durante l’ultima puntata di Big Show in molti sono diventati protagonisti per una sera realizzando il loro più grande sogno. La puntata si apre subito con l’intervento di Scintilla che porta il buon umore tra tutti gli spettatori tra cui si nascondono i protagonisti della serata. Questa sera Scintilla è più carico che mai che non perde occasione per far divertire il pubblico. La serata inizia con il conduttore tra il pubblico che fa un gioco tra mariti e mogli e si parte subito con la storia di Jessica che ha scritto al programma lamentando la parsimoniosità di suo marito. Prima di raccontare la storia della coppia Enrico Papi e Scintilla mostrano a tutti alcune loro gag comiche al mercatino dell’usato. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Big Show, la terza puntata per Enrico Papi

Tutto pronto per la terza puntata di Big Show condotto da Enrico Papi che questa settimana ha subito un cambio di programmazione con l’Isola dei Famosi che andrà in onda domani sera in prima serata su Canale 5. Questa puntata sarà decisiva per Enrico Papi che dopo una prima puntata in cui ha incollato i telespettatori davanti alla televisione ha subito un calo durante la seconda puntata. Anche questa serata al Big Show ci saranno diversi ospiti come Ron e Ivana Spagna che potrebbero deliziare tutti gli spettatori con delle loro performance canore, oltre alla simpatica compagnia di Scintilla e Cristina D’Avena che ricopre il ruolo di inviato speciale. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Big Show, Enrico Papi: anticipazioni e diretta terza puntata 21 aprile

Giovedì 21 aprile, in prima serata, Enrico Papi torna con la terza puntata di Big Show. Dopo aver fatto compagnia ai telespettatori per due venerdì sera consecutivi, questa settimana, Enrico Papi sfida la corazzata di Don Matteo 13 nella serata in cui sarà trasmessa l’ultima puntata con Terence Hill. Un cambiamento deciso dall’azienda per permettere all’Isola dei Famosi 2022 di andare in onda in diretta ed evitare di saltare il doppio appuntamento settimanale per l’immediata partenza della nuova edizione di Supervivientes. Una sfida difficile per Papi che, dopo un buon debutto, ha visto gli ascolti scendere la scorsa settimana.

La prima puntata di Big Show, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 2.216.000 spettatori con il 16,68% di share per il secondo appuntamento dello show è stato seguito da 1.783.000 con il 12,10% di share. Come andranno gli ascolti della terza puntata?

Gli ospiti della terza puntata di Big Show

Anche questa sera, Enrico Papi coinvolgerà il pubblico con una serie di scherzi per regalare ai telespettatori una serata divertente e per permettere a chi ha un talento particolare o un sogno da realizzare, la possibilità di farlo. Al suo fianco ci sarà la bellissima Zeudi Di Palma eletta Miss Italia 2022. Non mancherà, inoltre, la comicità di Scintilla e la simpatia di Cristina D’Avena che ricoprirà il ruolo inedito di inviato conquistando tutti anche con la sua spiccata autoironia.

Non mancheranno, poi, ospiti speciali. Questa sera, sul palco di Big Show, saliranno due grandi artisti della musica italiana, amatissimi dal pubblico ovvero Ron e Ivana Spagna. Quali performance regaleranno al pubblico di Big Show?

Come vedere Big Show in diretta streaming

La terza puntata di Big Show 2022 può essere seguita sia in tv che in streaming. Per seguire Enrico Papi e i suoi ospiti in televisione basta sintonizzare il televisore su canale 5 a partire dalle 21.25. Per seguire, invece, lo show in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Play e seguire la diretta che comincia contemporaneamente a quella televisiva.

Tuttavia, in streaming, c’è anche la possibilità di utilizzare il tasto restart e recuperare l’inizio dello show. Inoltre, Big Show può essere seguito anche da qualsiasi dispositivo purché si scarichi l’applicazione Mediaset Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Reference-www.ilsussidiario.net

About the author

admin

Pioneer Jury is a qualified writer and a blogger, who loves to dabble with and write about technology. While focusing on and writing on tech topics, his varied skills and experience enable him to write on any topic related to tech which may interest him. [email protected]

Add Comment

Click here to post a comment