News

Auguri di buona Pasquetta 2022/ Frasi social e WhatsApp: l’Angelo, la gita e il meteo

Buona Pasquetta o un più corretto buon Lunedì dell’Angelo, si sa, può suonare come auguri simpatici e graditi solo se poi effettivamente questo lunedì 18 aprile 2022 si dimostrerà tale. Per esempio, augurare una bella giornata di festa magari con una gita fuori porta programmata, e poi ritrovarsi con il maltempo non è cosa proprio simpatica: ecco, purtroppo in queste ore sui social si assiste a diverse “lamentele” e ironiche polemiche sul fatto che la probabilità che a Pasquetta sia brutto il tempo è sempre piuttosto alta.

Non si smentisce neanche Pasquetta 2022 con molti turisti o semplici vacanzieri dell’ultimo minuto che si ritrovano alle prese con temporali, piogge e calo di temperature. Ecco che un utente sui social si lascia andare ad un «Comunque è assurda questa cosa che a Pasquetta piova sempre.. buonapasquetta a tutti da questo cielo nero». Di contro, amici che potete avere una giornata di svago e relax, non lamentatevi troppo: c’è chi deve lavorare anche oggi, così come ieri, così come domani. Non siete andati via e non vi interessa quindi del maltempo? Il Lunedì dell’Angelo è possibile passarlo in altro modo, ad esempio mangiando: «buongiorno e buona Pasquetta, io non credo di sopravvivere, sto mangiando tantissimo…». E voi, che frasi di auguri di buona Pasquetta avete mandato ai vostri contatti? (agg. di Niccolò Magnani)

Le frasi divertenti per una buona Pasquetta 2022

Proseguiamo la nostra carrellata di frasi di auguri Buona Pasquetta 2022 in questo lunedì 18 aprile. Sono come sempre copiosi i suggerimenti che provengono dallo sconfinato universo telematico e noi de “IlSussidiario.net” ne abbiamo scelti alcuni per voi. Cominciamo dal seguente: “In questa giornata di allegria brindo a te, amica mia. In questa giornata di cinguettio brindo a te, amico mio. In questa giornata di felicità brindo a te, dolce metà”. Oppure: “Per vivere al meglio questa giornata, ricorda di non pesarti sulla bilancia. Tanti auguri di buona Pasquetta!”.

Altre alternative originali? Eccole di seguito: “Ma è nato prima l’uovo di Pasqua o il ‘Che fai a Pasquetta?’”; “Dopo Sabato Santo c’è Pasqua, dopo Pasqua c’è Pasquetta, dopo Pasquetta c’è il Maalox Plus”; “Ogni volta che pronunciate ‘Pasqua’ o ‘Pasquetta’, la temperatura scende di un grado”; “Peggio di quelli che ti chiedono cosa fai a Pasquetta ci sono solo quelli che ti chiedono cosa fai il ‘Lunedì dell’Angelo’”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

BUONA PASQUETTA 2022, LE FRASI DI AUGURI MENO SCONTATE

Passata la Pasqua 2022 è tempo di festeggiare il lunedì dell’Angelo, da tutti conosciuto come Pasquetta. In questo giorno di festa, considerato tipicamente il lunedì più bello dell’anno, molti coloro che si regaleranno un pic nic e una gita fuori porta, e nel contempo, tanti saranno quelli che si scambieranno frasi d’auguri di Buona Pasquetta 2022, rigorosamente via WhatsApp o social. Abbiamo quindi selezionato per voi alcune frasi a tema davvero originali, per evitare di mandare il classico ‘Auguri di Buona Pasquetta 2022’, cominciando da: “Ovunque tu sia…qualunque cosa tu faccia.. con il sole o con l’ombrello… ti auguro un giorno stupendamente bello, buona Pasquetta a tutti”.

E ancora: “Che sia un giorno di sole, non tanto fuori ma dentro di te, che i sorrisi siano fonte di luce, e che l’amicizia e i gesti condivisi, si trasformino in una carica di energia durevole. Auguri di Buona Pasquetta 2022!”. Proseguiamo questo spazio dedicato alle frasi d’auguri per una buona Pasquetta 2022 con: “Forti perturbazioni previste nel primo pomeriggio. Piove cibo. Auguri!”. Se foste alla ricerca di un pensiero simpatico a tema cibo: “Tra costata, salsiccia e cotoletta. Io ti auguro buona Pasquetta!”.

AUGURI DI BUONA PASQUETTA 2022, LE FRASI: “TI AUGURO…”

Quindi un messaggio d’auguri di buon auspicio per una buona Pasquetta: “Non pensare che è finita e domani torni a lavorare, perché il 25 aprile sta per arrivare!”. E ancora: “E se la Pasqua vi è sembrata tosta, ecco a voi la Pasquetta! Ti auguro una Pasquetta speciale in compagnia dei tuoi cari!”.

Su Twitter è pieno di frasi d’auguri simpatiche per una buona Pasquetta 2022, come ad esempio: “Pasquetta: molti avrebbero voluto concedersi la canonica gita fuori porta, ma hanno mangiato così tanto che non ci passano”. E ancora: “Adoro i picnic in famiglia fuori porta, l’unica seccatura sono tutte quelle briciole sullo zerbino”. Chiudiamo questo spazio dedicato alle migliori frasi d’auguri per Pasquetta con: “A Pasqua non mangerò un agnello, detesto l’idea che un essere senziente venga ucciso… credo che mangerò un vegano!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Reference-www.ilsussidiario.net

About the author

admin

Pioneer Jury is a qualified writer and a blogger, who loves to dabble with and write about technology. While focusing on and writing on tech topics, his varied skills and experience enable him to write on any topic related to tech which may interest him. [email protected]

Add Comment

Click here to post a comment